martedì 25 febbraio 2014

Auguri Dharma Pig

Con imperdonabile ritardo...
Non sei spuntata da un test di gravidanza come quasi tutti i bambini.
Sei stata catapultata nelle nostre vite che eri di ben sei mm e mezzo e con un cuoricino forte, fortissimo. Il mio, di cuore, però copriva tutto, batteva fortissimo mentre la dottoressa diceva quelle parole che ricordo anche ora...
"Ma no Signora, non credo che sia incinta, la cervice non è...Ah no!Eccolo lì!Sei mm e mezzo e guardi come sfarfalla...questo ha un cuoricino che va come un treno!"

Tra le lacrime, mie, e il sorriso ebete, del tuo babbo, sei così arrivata.
Sono stati nove mesi di gioia, pianti, altalene di ormoni, paure varie ed eventuali, sorrisi, abbracci, "no!questo non lo puoi mangiare", ormoni, ormoni ed altri ormoni.
La tua non è una di quelle mamme perfette e superefficienti che sono nate per fare quello, non ti dirò che sono stati i nove mesi più facili e belli della mia vita, ma ti posso giurare che la felicità quella vera è arrivata con te, con noi tre insieme.
E' passato un anno di Dharma, un anno della nostra famiglia ed è stato l' anno più bello della mia vita.
Grazie di avermi scelto come mamma.
A volte ti guardo dormire, con il tuo visino rilassato e le guance rosa, quel viso così uguale al tuo babbo che dorme un cuscino più in là e penso che nonostante gli alti e bassi che la vita ci regala è bellissima la sensazione di essere esattamente dove vuoi.
Ingredienti per il pan di spagna Farina 75 gr Amido di mais o fecola di patate 75 gr Sale 1 pizzico Uova medie 5 Zucchero 150 Vanillina 1 bustina

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il commento ^^ a presto!