giovedì 9 gennaio 2014

I buoni propositi per l'anno nuovo...

BUON ANNO!!!BUON ANNO!!!BUON ANNO!!!
Sarò sincera,non ho scritto niente in queste vacanze perchè non ne avevo voglia non ho avuto tempo...hem...sì!
La mia intenzione era quella di riposarmi e godermi a pieno il primo Natale e il primo compleanno della Dharma nella calda atmosfera di casa.
Ho avuto la brillantissima idea di fare tutto a casa nostra, cene, cenone, apericene, dopocene, compleanni, così da non stressarci troppo con uscite e non trasformarmi in uno sherpa taccato con le mille borse di cui ha bisogno Sua Signoria la Muzzola.
Il risultato è che reduce da N serate "anticipiamolefestefacciamounapericenacosìcisalutiamo", già il 24 Dicembre sfoggiavo, oltre ad una messa in piega floscia la tuta sformata e le mie ciabatte a forma di pecora, un mal di gola da guinness dei primati, che è degenerato presto in tosse fastidiosissima da non dormire e raffreddore, insomma ero strafighissimamente un bijoux! Quindi tutti gli eventi sopra descritti si sono svolti con me versione zombie che impilavo tartine e riempivo bicchieri di spumante, di tutto questo ricordo solo il momento in cui mi rannicchiavo sul divano e buonanotte.
Se sono sopravvissuta è un miracolo!
I buoni propositi per l' anno nuovo dicevamo.
Sono essenzialmente due, uno è cercare di postare un po più spesso in questo blog, fate conto che ho almeno 20 post in versione "bozza" al quale mancano o una rilettura o il caricare una foto, il secondo è organizzare un bel viaggio durante le feste di Natale dell' anno prossimo.
Si parte il 24 e si torna almeno il 2, dove? In un posto dove "OOOOhhhhppssss, non prende il telefono, ci facciamo gli auguri quando torniamo eh!?"
Alcune scene sono state epiche e ce le ricorderemo negli anni avvenire, magari scherzandoci sù, cosa che non riusciamo a fare ora.
Le nonne che si litigano la Dharma, le nonne che discutono dove e quando dovevamo smistarci (NOI) a pranzo e a cena dai parenti vari, le nonne che fanno a gara su quale delle due fazioni di parentado ha fatto i regali più grandi, vi dico solo che le prime foto del primo compleanno di mia figlia sono con le famigerate nonne che usando il pretesto di sorreggerla giocano al tiro alla fune con una povera Muzzolina sopraffatta.
Capite il perchè del secondo proposito per l' anno nuovo?
Insomma, scene di ordinaria follia a casa nostra, alcune divertenti lo devo ammettere.
E le vostre feste come sono andate? :D
A prestissssssssssssssimo!
Promesso...è anche uno dei propositi!EH!

2 commenti:

  1. Buon anno a te ed anche alla cucciola.

    RispondiElimina
  2. Ah... queste nonne!
    Mia suocera non è affatto competitiva, mia mamma invece si. :)
    Io, ovviamente, ho preso da mio padre :D :D :D (son troppo uguale a lui, non c'è verso che mi abbiano adottata, per quanto ci abbia seriamente pensata in un paio di occasioni ;) )
    Un abbraccio speciale alla super-amata cucciola

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento ^^ a presto!